giovedì 7 maggio 2009

PER CHI VOLESSE LA CANZONE DELLA SIRENETTA 2 ECCOLA:MELODY - SIRENETTA 2
AAAHHH
AAAHHH
AAAHHH
Che dolce sensazione,
se ti stringo a me così,
tu sei la mia canzone,
mia bellissima Melody!
Meglio affrettarci amore!
Guarda non è uno splendore!?
Mi fa morire e tu sei un fiore,
ma occorre partire...

E' gia il momento?
La ciurma aspetta un comando...
Faremo un bel giro del mondo...
Molla le cime,
siamo arrivati,
alziamo le trombe,
tamburi rullate!

Abbiamo un grande vù,
giù nell'oceano blu,
tu sei la sola
che ha dentro il cuore
sia la terra che il mare!

Verso la verità,
in questa realtà,
la principessina da incoronare,
regina del sole,
regina del mare!

1 commento:

  1. ciao bretta,
    sai il tuo blog è bEllissimo e vorrei che tu mi dessi il permesso per stampere tutto.
    io vorrei fare un fascicoletto con il tuoblog!
    E' FANTASTICO!11

    RispondiElimina